loading...
Home / Cronaca / Vuole diventare Angelina Jolie… A soli 19 anni fa 50 interventi di chirurgia estetica! Guardatela ORA…

Vuole diventare Angelina Jolie… A soli 19 anni fa 50 interventi di chirurgia estetica! Guardatela ORA…

loading...

Vuole diventare Angelina Jolie… A soli 19 anni fa 50 interventi di chirurgia estetica! Guardatela ORA…

 

Il suo sogno? Quello di divenatare Angelina Jolie ed è proprio per questo motivo che una donna iraniana si è sottoposta a decine e decine di interventi chirurgici, anche abbastanza complessi.

Questa storia, che ha dell’incredibile a dir poco, è quella di Sahar Tabar, una ragazza di soli 19 anni che ha da sempre questo sogno nel cassetto: trasformarsi in Angelina Jolie. Proprio la bella attrice, infatti, è il suo mito incontrastato, sia come bellezza che come bravura ed è per questo che Sahar ha deciso di sottoporsi a ben 50 interventi di chirurgia estetica, con un risultato a dir poco pazzesco!

In queste ore, la sua storia sta facendo il giro del mondo, perché le foto che rimbalzano qua e là per i social, non possono di certo lasciare indifferenti. Tutti vogliono vedere come è diventata, com’era prima e la curiosità nei suoi confronti sta crescendo in maniera esponenziale. Pronti a vedere il suo percorso e la trasformazione finale? Vediamo insieme se effettivamente assomiglia, o meno, alla Jolie.

I primi a riportare la notizia di questa ragazza, proprio in queste ore che sono state pubblicate su Instagram le varie foto del prima e del dopo, sono stati i media turchi. Stando a quanto viene detto, la ragazza si sarebbe anche sottoposta a una dieta ferrea, per riprendere in tutto e per tutto la magrezza eccessiva della Jolie. L’attrice, infatti, è nota anche per avere dei problemi alimentari, tanto che moltissime voci a lei vicine parlano addirittura di anoressia e si vocifera che il divorzio con l’attore americano Brad Pitt sia dovuto proprio a questo.

In ogni caso, pettegolezzi sulla Jolie a parte, la ragazza iraniana sta cercando veramente ogni via possibile per essere in tutto e per tutto uguale alla sua beniamina e questo passa anche per una dieta davvero restrittiva, che le ha fatto perdere tantissimi kg.

 

 

Sahar è proprio la classica ragazza iraniana con una bellezza mediorientale molto accentuata. Eppure il suo sogno da realizzare a tutti i costi è un altro: assomigliare ad Angelina Jolie. Non accontentandosi del suo aspetto, quindi, ha iniziato a programmare una serie di interventi chirurgici che, con il passare del tempo, hanno raggiunto quota 50.
Una cifra assurda per chiunque e in particolar modo per una bella ragazza, per giunta così giovane. Eppure niente e nessuno l’ha fermata e lei ha continuato a perseguire il suo obiettivo finale.

 

 

 

Fonte Clicca QUI!

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...