loading...
Home / Cronaca / Uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne

Uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne

loading...

marzo 30, 2019Nessuno condanni nessuno quando si tratta di sentimenti. E di amore. Quando è puro, sincero e disinteressato, ovviamente. Perché di interesse si parla sempre quando in una coppia c’è una certa differenza di età. Siamo sinceri: a chi non è mai capitato di dire, o almeno pensare, che “quella sta con lui, che è parecchio più grande, solo per i soldi”. E lo stesso, ovviamente, vale al contrario, quando è la donna ad avere una anagrafe ‘più consistente’. Di casi celebri ce ne sono tanti. Basti ricordare Alberto Moravia, Gina Lollobrigida, Ivana Trump.

Sempre ‘in tema’, tempo fa aveva fatto scalpore una storia di vita raccontata da un format britannico, poi diffuso anche in lingua italiana. Di una 85enne che, detto nel modo più diretto possibile, fa la escort. Per passione, dice lei, aggiungendo che i suoi clienti sono principalmente giovani, anche ventenni. È un caso diverso da quello che stiamo per raccontare, in cui non c’è nessun do ut des. Ma spiega che ci può essere attrazione anche tra un uomo di giovane età e una donna parecchio in là con gli anni. (continua dopo la foto)

“Io amo tutto delle donne anziane. Mi piace l’odore, mi piace la loro personalità, mi piace la mentalità. Le dentiere? Le trovo sexy”. Kyle Jones, un americano di Augusta (Georgia), ha 31 anni e una strana ossessione, perché ha ammesso che tale è diventata: “Ho rapporti solo con donne molto più grandi di me”. Nonostante la sua giovane età, infatti, Kyle ha ammesso di non avere mai avuto come compagna una sua coetanea. (continua dopo la foto)

“Non cerco donne più vecchie per soldi e non mi piace essere trattato come un toyboy, io sono realmente attratto da loro come se fossero mie coetanee”, assicura Kyle che giura di aver avuto questa ossessione fin da piccolo. In prima media era, infatti, innamorato di una professoressa di circa 65 anni, che considerava estremamente sensuale. (continua dopo la foto)

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...