loading...
Home / Cronaca / Scendono in piazza per gli immigrati, il sindaco si segna i nomi : ‘Li ospiterete voi’

Scendono in piazza per gli immigrati, il sindaco si segna i nomi : ‘Li ospiterete voi’

loading...

Sono scesi in piazza a Inzago per manifestare a favore dei migranti. Il sindaco Andrea Fumagalli,  si è segnato i nomi dei suoi concittadini pro migranti e decide: “Li ospiteranno loro”. Eletto nelle fila della Lega Nord, il primo cittadino del comune della città metropolitana di Milano ha invitato il gruppetto di persone che vorrebbero spingerlo ad accettare la ripartizione degli immigrati decisa dalla prefettura ad accogliere gli extracomunitari in casa loro.

Il sindaco: “I migranti li ospiterete voi”

 “Venite in Prefettura a firmare un documento”. Come riporta La Gazzetta dell’Adda Andrea Fumagalli  è pronto – se costretto – ad aprire le porte del suo paese ai richiedenti asilo. Ma a quel punto chiamerà uno ad uno i suoi concittadini scesi in piazza  per consegnare loro l’onere dell’accoglienza. “Hanno espresso la loro opinione – ha detto – ma ora mi aspetto anche che si dimostrino coerenti con quanto sostengono”.

“Devono dimostrare coerenza”

“Se non sbaglio qualcuno di loro ha anche appartamenti liberi, in ogni caso gli chiederò di mettere a disposizione i propri immobili firmando un documento in prefettura – ha continuato il primo cittadino. Hanno la possibilità di dimostrare coerenza e mettere in pratica ciò in cui credono. Se hanno spazi, li ospiteranno loro”, ha concluso il sindaco.

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...