loading...
Home / Cronaca / “Più sicurezza, più Italia”: La Meloni ci spiega perché la legge sulla legittima difesa non basta (diretta streaming)

“Più sicurezza, più Italia”: La Meloni ci spiega perché la legge sulla legittima difesa non basta (diretta streaming)

loading...

Un’analisi a tutto campo sul tema del diritto alla sicurezza e su come sia messo in discussione (anche) dalle scellerate politiche di accoglienza indiscriminata. È “Più sicurezza, più Italia”, il convegno organizzato da FdI a Bologna, con la partecipazione, oltre che di Giorgia Meloni, di parlamentari e dirigenti del partito e di esperti e addetti ai lavori. L’incontro è stato articolato in tre tavole rotonde, per un approfondimento su diversi aspetti della questione sicurezza. I lavori sono stati aperti con il confronto sul tema “Il diritto alla sicurezza”, al quale hanno partecipato Sergio Berlato, i senatori Santanché e Balboni e i deputati LucaselliFerro e Prisco, con il coordinamento di Michele Barcaiulo. A seguire si è tenuto il dibattito su “Europa, islamizzazione e mafie straniere”, coordinato dal condirettore del Resto del Carlino Beppe Boni e animato dal professor Fabio Marco Fabbri, da Paolo Diop, dai deputati SernagiottoFoti e Lollobrigida e dai senatori Ciriani e La Russa.

Lo streaming dell’intervento di Giorgia Meloni

Infine, a chiudere l’evento e fare sintesi dei diversi temi affrontati “Più sicurezza, più Italia”, con Magdi Allam e Alessandro Meluzzi, mentre le conclusioni sono state tratte da Giorgia Meloni,della quale proponiamo l’intervento in streaming.

In diretta da Bologna per l’evento “Più sicurezza, più Italia”. Collegatevi!

Slået op af Giorgia Meloni i Lørdag den 9. marts 2019

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...