loading...
Home / Cronaca / Marcia antirazzista: Boldrini balla i Village People e la gente muore (Video)

Marcia antirazzista: Boldrini balla i Village People e la gente muore (Video)

loading...

Milano, 3 mar – Più che una marcia antirazzista, sembrava un incontro di donne single la sera dell’otto marzo. La sinistra ha uno strano modo di riflettere sulle tragedie quando manifesta in piazza: per ricordare gli immigrati che soffrono o che muoiono nelle traversate, – attirati dalle false promesse e dalle illusioni fabbricate e perpetrate proprio da tutti coloro che manifestavano ieri – ballano i Village People. E’ questo il siparietto “panem et circenses” di cui si è resa protagonista Laura Boldrini, durante la manifestazione-carnevalata antirazzista andata in scena ieri per le strade di Milano.

Nel video si vede l’ex presidente della Camera ballare davanti a una platea di manifestanti donne che, a occhio e croce, devono essere tutte proprietarie di almeno due gatti a testa e hanno dei grossi problemi con le spunte blu di Whatsapp. L’importante è legarsi tutte al polso il braccialetto simbolico, ricavato da strisce di coperte termiche, le stesse in cui vengono avvolti gli immigrati quando scendono dai barconi. Dalla ex-terza carica dello Stato ci aspettavamo un po’ più di compostezza riguardo a questa tragedia. Così quelli che accusano i fascio-populisti di “parlare alla pancia del Paese” sono i primi ad utilizzare lo stratagemma delle “manifestazioni coloratissime”, con danze, travestimenti e musichette per creare un senso di comunità, di coesione, partecipazione, in una massa atomizzata di gente strafatta di individualismo. E se nel farlo, si ridicolizza lo stesso dramma per cui si sta manifestando, pazienza. Ma guardiamo il video:

Grazie, grazie, grazie. Che giornata indimenticabile!

Publiée par Laura Boldrini sur Samedi 2 mars 2019

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...