loading...
Home / Cronaca / ISOLA DEI FAMOSI, VERGOGNA IN DIRETTA TV: VIP RIDE durante il RICORDO di Fabrizio Frizzi (mentre tutti piangono)

ISOLA DEI FAMOSI, VERGOGNA IN DIRETTA TV: VIP RIDE durante il RICORDO di Fabrizio Frizzi (mentre tutti piangono)

loading...

ISOLA DEI FAMOSI, VERGOGNA IN DIRETTA TV: VIP RIDE durante il RICORDO di Fabrizio Frizzi (mentre tutti piangono)

 

 

 

Uno schiaffo alla memoria di Fabrizio Frizzi, nel momento del cordoglio. All’Isola dei famosi scoppia il caso Filippo Nardi. L’ex naufrago (ed ex concorrente del Grande Fratello) è stato beccato dalla regia mentre, unico in studio, sorride nel momento in cui Alessia Marcuzzi dedica idealmente la puntata del reality di Canale 5 al conduttore scomparso domenica notte per emorragia cerebrale a 60 anni.

Durante l’introduzione commossa della Marcuzzi Mara Venier singhiozza non inquadrata, e la conduttrice accorre al suo fianco per abbracciarla. Il clima è di mestizia, il pubblico è compunto e silenzioso e si alza in piedi per tributare il giusto omaggio allo sfortunato Frizzi. Nardi, invece, sembra incurante. “Si è qualificato per quello che è. Rideva e scherzava mentre si dedicava un applauso sentito e doveroso a Fabrizio Frizzi. Ha cercato di apparire buono, sensibile e profondo ma il vero animo emerge sempre”, è uno dei tanti commenti su Twitter contro il dj italo-inglese.

 

 

Fonte Clicca QUI!

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...