loading...
Home / Cronaca / “HO TROVATO IL VACCINO CONTRO LA MORTE”: la notizia sta girando in tutto il mondo…Sembra funzioni veramente

“HO TROVATO IL VACCINO CONTRO LA MORTE”: la notizia sta girando in tutto il mondo…Sembra funzioni veramente

loading...

“HO TROVATO IL VACCINO CONTRO LA MORTE”: la notizia sta girando in tutto il mondo…Sembra funzioni veramente

 

 

Scienzato russo: “Ho trovato il vaccino contro la morte” – Il desiderio più grande della maggior parte degli uomini è sicuramente quello di non invecchiare e di non morire mai. Negli ultimi anni gli scienziati stanno studiando in maniera approfondita l’argomento e oggi ti vogliamo presentare una nuova scoperta scientifica davvero sorprendente di uno scienziato russo. L’uomo, Anatoli Brushkov, capo del Dipartimento di Geocriologia dell’Università statale di Mosca, ha dichiarato di aver trovato il vaccino contro la morte. Sembra incredibile ma è proprio così, lo scienziato ha affermato che il suo vaccino potrebbe essere il segreto per poter raggiungere l’immortalità.

L’uomo ha affermato che, grazie ad un batterio che si chiama Bacillus F, è diventato immune all’influenza da ben 2 anni. Lo scienziato ha affermato che il batterio, ha reso il suo sistema immunitario molto più forte proteggendolo dalle varie malattie. “Prima ho testato il batterio sui topi e sui moscerini e alla fine ho deciso di iniettarlo anche dentro di me” ha affermato l’uomo. “Grazie a questo batterio, che risale a 3.5 milioni di anni fa, ho più energie e non ho un’influenza da ben due anni” ha affermato lo scienziato. L’uomo ha anche dichiarato che ha intenzione di studiare meglio il batterio per capire se possa prevenire l’invecchiamento e la morte.

L’uomo sembra molto positivo e pare proprio che creda tanto nel suo progetto. Inoltre, ha anche affermato che, secondo lui, esistono dei batteri immortali che potrebbero vivere per sempre e, per questo motivo crede che potrebbe essere possibile scoprire il segreto dell’immortalità. Inoltre, lo scienziato ha affermato che, mentre le cellule non sono in grado di difendersi, questa tipologia di batteri possono farlo. Molte persone sono scettiche e non danno molto fiducia all’idea dell’uomo ma quest’ultimo non ha intenzione di abbandonare i suoi studi.

 

Fonte Clicca QUI!

 

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...