loading...
Home / Curiosità / ++FOTO VIETATE AI MINORI++ Manuela Ferrara l’ex meteorina in un calendario PICCANTE – FOTO

++FOTO VIETATE AI MINORI++ Manuela Ferrara l’ex meteorina in un calendario PICCANTE – FOTO

loading...

Manuela Ferrera è esplosiva. Ed è lei la protagonista del primo calendario super hot del 2019: l’ex meteorina posa nuda per For Men Magazine. E sono 12 mesi decisamente bollenti

CURVE PROROMPENTI – Manuela Ferrera si spoglia senza pudori davanti all’obiettivo di Enrico Ricciardi. E svela le sue curve prorompenti, che molti ricorderanno protagoniste delle previsioni meteo del Tg4… L’accattivante showgirl bresciana, con un passato da ballerina, ha partecipato anche a Miss Italia. Simona Ventura poi l’ha voluta a “Quelli che il calcio”, e poi Emilio Fede l’ha scelta per la striscia quotidiana del meteo nell’edizione serale del TG4 consacrandola nel ruolo di Meteorina. Inoltre ha partecipato come concorrente al reality show condotto da Barbara d’Urso, “Uno, due, tre, stalla. E ora, eccola in tutto il suo splendore…

12 MESI SEMPRE BOLLENTI – Manuela Ferrera non lascia davvero nulla all’immaginazione nel calendario 2019 più bollente. È quello di For Men Magazine (edito da Urbano Cairo, editore anche di Oggi), diretto da Andrea Biavardi. Che spiega così la scelta dell’ex meteorina: “Ha fatto sognare per anni milioni di italiani raccontandoci se farà caldo o se farà freddo. Ora con il calendario 2019 di For Men Magazine si annunciano sulla penisola temperature sempre bollenti. È un grande ritorno quello di Manuela Ferrera, la meteorina del Tg4 più popolare e più amata della televisione. In 12 pose altamente erotiche, scattate su una spiaggia meravigliosa, ci terrà compagnia per tutto l’anno con un fisico mozzafiato da pin-up e i suoi occhi neri pieni di fascino mediterraneo. Sì, Manuela is back!”.

Fonte clicca QUI

loading...

Check Also

++ATTENZIONE, CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE++ Ecco la Carta per il REDDITO Di Cittadinanza!

loading... Arriva il portale per il reddito di cittadinanza e arriva anche la card che …

loading...

Lascia un commento

loading...